Posts written by Freene

  1. .
    16 febbraio, Sala delle Udienze, entrambe

    Ser Willas sembrava essersi tranquillizzato quanto bastava per evitare di estrarre la spada in mezzo alla sala delle udienze di Città delle Tombe, ma mentre sedeva nuovamente al fianco di Josephine la sua mascella restava serrata ed i muscoli pronti a scattare per ogni evenienza. Quell'intermezzo e l'offerta della Mallister di convocare presso il seggio dei Dustin un fanatico pentito distolsero per qualche vitale minuto l'attenzione dei presenti dalla domanda che la Bolton aveva rivolto direttamente a Lord Jason.
    "Se credete che questo..Alaric..."
    "Aldric."
    "Aldric, possa avere informazioni su quanto stia accadendo, farò in modo di scrivere a Lord Tallhart." -Lord William tentava di prendere sul serio il suo compito da mediatore ma in quella giornata avrebbe avuto del filo da torcere.
    "Non è quello che Lady Josephine crede." -Lord Flint aveva la sua da dire in merito -"Lady Josephine vuole dimostrare che è fedele al culto ufficiale, tanto pia da convertire gli eretici. "
    Josephine avrebbe potuto notare il ginocchio del suo cavaliere iniziare a tremare: se quell'uomo intendeva continuare a mancare di rispetto alla ragazza di Seagard, presto Ser Willas sarebbe intervenuto in difesa del suo onore.
    "E che questi fanatici hanno fatto breccia tra la nostra gente senza l'intermediazione del popolo dei Fiumi." -sbuffò ricalcando stavolta la domanda che Vidya aveva rivolto a Lord Mallister -"Resta il fatto però che le prove che ho portato indicano Seagard senza ragion di dubbio. E che come dice Lady Vidya non possiamo certo fidarci della vostra parola senza prova alcuna, Lord Mallister."
    In tutto quel parapiglia Lord Jason era rimasto in silenzio quasi religioso, lasciando che i suoi occhi non si allontanassero mai da quelli della Bolton che in quel tavolo (benché non dotata di effettivo potere politico) riteneva la più "pericolosa" in un certo senso.
    "Siete persone pratiche e immagino che l'onore non sia sufficiente. E' per questo che non ho portato solo la mia parola a questo tavolo." -il padre di Josephine si frugò nelle tasche per estrarne un pugnale che posò sul legno del tavolo. Sull'elsa della lama v'erano due iniziali O. R.
    "Cos'è?"
    "Credo sia meglio che sia Lord Flint a dirlo visto che questo pugnale è stato forgiato nelle fucine di Dito della Silice..."
    Lord Donnor socchiuse gli occhi con aria interrogativa, quindi si accese la sua memoria: "E' il regalo di nozze del marito di mia cugina, Orryn Reed. Dove lo avete preso, come fate ad averlo voi?"
    "Forse è bene che cerchiate nelle vostre famiglie i nemici che volete trovare a Seagard." -fissò Vidya con aria enigmatica.

    Limite post: sabato 4 maggio (festività compresa)
  2. .
    25 febbraio, spiaggia Vicben
    C'era poco da essere furtivi con un neonato in braccio ed Oyra, senza badare troppo alle formalità, si era già messa a mercanteggiare con gli occupanti dell'imbarcazione per rimediare un passaggio lontano dalle coste di Roccia del Drago. Con buona pace del Sand, i presenti non sembravano in grado di parlare la sua lingua, ma Oyra riusciva a destreggiarsi bene comunque...erano dunque di Myr? Stava per abbandonare il continente occidentale per sempre? Sua moglie comunque sembrava vittoriosa.
    "Ci daranno un passaggio fino a Capo Tempesta in cambio della tua lancia." -un peso di cui il bastardo di Olyvar si sarebbe liberato volentieri?

    25 febbraio, Torre del Drago Marino Leonard
    Ben scortato da un paio di soldati, Leonard dunque si accinse a percorrere la lunga scalinata che separava l'approdo di Roccia del Drago dal castello dei Targaryen. Il gruppetto, alla sommità della collina, impegnò un percorso oltre i cancelli principali che si snodava all'interno delle mura di cinta, particolare che avrebbe risparmiato al Marbrand la vista sulla dimora dei Draghi. Purtuttavia, alla seconda curva a sinistra, gli occhi del figlio di Preston si sarebbero spalancati su una torre che intendeva manifestare probabilmente ai suoi visitatori tutta la potenza della famiglia regnante di Westeros. La Torre del Drago marino infatti aveva la forma di una di quelle bestiacce a tre teste con lo sguardo rivolto placidamente verso il mare; lescalinate che si dipartivano da una delle sue zampe erano strette e tortuose dovendo ricalcare le forme esterne e benché la maggior parte dei drappelli fossero stati eliminati dai fanatici, le dimensioni delle stanze e dei saloni che andavano attraversando poteva suggerire a Leonard che doveva trattarsi del forte in cui un tempo aveva dimorato la famiglia di Rhaegar ed egli stesso.
    Mano a mano che saliva un coro di voci infantili annunciava che si stava avvicinando al suo obiettivo:

    Oh Sette Dei, luci nel firmamento
    guidateci con dolcezza in ogni momento.
    Santa Illyria, sorella nel cielo,
    a te va ogni nostro pensiero


    "Ben, non metterti le dita nel naso quando canti alla Profetessa!" -a rimproverare un bimbetto di sei o sette anni fu una donna dai capelli rasati e con un lungo saio grigio. Sulla sua fronte spiccava la stella a sette punte incisa con il fuoco. I soldati di scorta gli dissero che si trattava proprio della Septa Unella che stava cercando...

    Limite post:venerdì 3 maggio (feste comprese)
  3. .
    Per tutti i presenti!
    Io avrei intenzione di chiudere dopo il prossimo giro di post. Mi spiego.
    Le situazioni che ballavano sono queste:
    -profughi (sono stati fatti entrare con controllino, nessuno di loro è sospettabile diciamo, nessun fanatico ecc). Ovviamente Dedolli Alessio può parlare di nuovo con Monna/ascoltare tutti i presenti ecc in semilibera magari per ricavare info utili per riconquistare Sweetport Sound ecc, ma di base diciamo la questione "profughi" è stata affrontata e sono state prese le decisioni che mi serviva sapere;
    -Jayna (è stata fatta entrare scortata da Philipp) quindi a questo punto Queenie_ a fine quest direi possa aprire una libera direttamente con LucianiGDR per vedere come gestire la situazione);
    -il furto del libro (è stato sventato, anche qui Juls33 ha le mani sul pacco diciamo, può decidere un pochino in semilibera come gestire la questione se vuole aprirlo/parlarne con qualcuno ecc, gestire il ladruncolo, interrogarlo ecc)
    -le decisioni da prendere con il Concilio sono state prese
    -tutte le altre cose su cui non avete agito per tempo sono al momento irriprendibili (come il pacco di Aaron, o il baule di Eldridge ecc)


    Usate questa settimana oltre che per rispondere anche per pensare a cosa fare con tutte le cose pendenti!
  4. .
    Festa per il 25 aprile ed il 1 maggio!
  5. .
    Dallo studio del Maestro delle Leggi al Barbacane della Fortezza
    Ovviamente Caspian non se lo sarebbe fatto ripetere due volte e prese il compito di scortare Lady Marissa con serietà e diligenza. La prima parte del tragitto era per la verità piuttosto semplice dato che, fanatici a parte, lì dentro il castello nessuno avrebbe osato alzare un dito su una nobile. La questione diventava un poco diversa una volta all'esterno del barbacane.
    "Non ho un cavallo mia Signora..." -si grattò la testa come a giustificare la sua mancanza -"Ma farò in modo che non vi succeda nulla."
    "Chi va là?" -uno dei soldati di guardia ai cancelli si prese la briga di fermare la Waynwood ed il suo accompagnatore. Strano.
    "Caspian, di servizio alla Porta del Drago. Sto scortando Lady Marissa lì per ordine di suo fratello, Lord Waynwood." -fortunatamente le parole della Cappa Dorata furono sufficienti a permettere un passaggio agevole. Proprio nel momento in cui Holland faceva il suo ingresso e le sue domande; era la seconda volta che il percorso della sorella di Philipp e del gregario di Lyanne si incrociavano: "Abbiamo ricevuto ordine di intensificare i controlli in uscita dalla Fortezza Rossa. Ordini di Lord Valerian." -non si sbilanciò oltre....

    Sala del Trono
    "Altri problemi..." -quella era una giornataccia per il povero Laario, ma il ragazzino portava una minaccia che non poteva essere ignorata. Soprattutto se a provenienza dal Maestro delle Leggi in persona.
    "Un pacco dite, dal contenuto pericoloso ma ignoto. Se è stato consegnato immagino possa essere già stato aperto..." -trovare il pacco o il suo contenuto all'interno della Fortezza Rossa a quel punto sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio, per l'appunto. Non sapevano cosa cercare...su cosa tenere gli occhi aperti...che indicazioni avrebbe potuto dare il Comandante ai suoi uomini? A quel punto bisognava correre ai ripari invece di giocare d'anticipo.
    "Uomini!" -il Comandante parlava con piglio deciso ai suoi sottoposti -"Dobbiamo mettere la Fortezza in sicurezza per una possibile minaccia. Allertate le Cappe Bianche e le Cappe Cremisi. E' opportuno che la Regina ed il Concilio vengano radunati nel Fortino di Maegor, sorveglianza raddoppiata." -quindi passò ad elencare la disposizione degli squadroni impegnati nel pattugliamento del castello, mano a mano.

    Studio del Maestro delle Leggi
    "Lord Waynwood!" -un uomo dalla Cappa Dorata aveva bussato e fatto il suo ingresso nello studio del Maestro delle Leggi senza attendere una risposta dall'interno -"Il Comandante Laario mi ha dato l'ordine di scortarvi nel fortino di Maegor per ragioni di sicurezza. Potrebbe esserci un pericolo qui nella Fortezza."

    Corte Bassa
    "Un fagotto dite...sì mia Signora ma..."
    "Lady Florent!" -una Cappa Cremisi in presenza della quale tutti i soldati che aveva approcciato scattarono sull'attenti, stava avanzando di tutta lena verso Lyanne alla quale si rivolse insieme ai suoi uomini -"Sono stato informato di un pericolo presente nella Fortezza. Il Comandante Laario ci ha incaricato di scortarvi nel Fortino di Maegor e di proteggervi in attesa di ulteriori disposizioni."

    Porcili
    Il colpo lanciato da Orwell prese il ladruncolo alla schiena facendogli perdere la stretta della mano sul fagotto che reggeva che cadde a terra con un tonfo pesante. Gli occhi disperati del farabutto incontrarono quelli di Nick, oramai alle sue calcagna; fu quell'attimo di indecisione sull'esigenza di fuggire e il dovere di tornare indietro a recuperare il malloppo che diede al gregario della Florent il tempo sufficiente di raggiungere il fuggitivo e agguantarlo per la collottola.
    "Cazzo cazzo cazzo" -continuava a ripetere il ladruncolo tentando di divincolarsi.
    A terra, se Orwell si fosse mosso, riposava un tomo molto vecchio e pesante, dalla copertina di cuoio ben sigillata da tre catenelle chiuse da altrettanti lucchetti; una cosa era certa, chiunque avesse scritto in quel libro ci teneva a che non fosse aperto da chicchessia.

    In giro per Approdo del Re turno 1/2
    Che avesse saputo il nome del Capitano o meno, quella per Jayna doveva essere la prima volta che attraversava i vicoli di Approdo del Re. La proverbiale "puzza" del luogo non le arrivò subito, giacché le opere di bonifica iniziate suo malgrado con il Lannister qualche miglioramento in questo senso lo avevano pur portato. Tuttavia la povertà era ben visibile ad ogni angolo della strada, negli occhi dei mendicanti di ogni genere ed età che elemosinavano un pezzo di pane. L'attenzione di Marq tuttavia sembrava spostata su altro: "Il Maestro delle Leggi è stato cambiato?" -azzardò a domandare ai soldati di scorta tentando di dimenticare l'affronto dello schiaffo che ancora bruciava sul suo volto.
    "Sì, da qualche settimana dopo la morte di Lord Qarlton."
    La Westerling conosceva o no i nomi che le si stavano snocciolando davanti? Marq sì. O almeno faceva finta.
    "Oh e come è morto?"
    "Ammazzato dai fanatici della Targaryen pazza."

    Porta del Drago
    Sbrigate le formalità per il trasferimento di Lady Jayna, Laenor poteva tornare a dedicarsi all'attività più "divertente" di quella giornata oramai volta al pomeriggio.
    "Sissignore!" -l'armigero scattò sull'attenti -"Sono un soldato di guardia ai cancelli della città. Quando è avvenuto l'attacco ero in congedo dalla mia famiglia in campagna. Non appena ho avuto notizia dell'accaduto sono corso in città, ma al mio solito posto di guardia non c'erano i miei vecchi commilitoni ma quegli eretici e non ho trovato modo di entrare. Ho provato a radunare dei combattenti per sfondare i cancelli..." -indicò un gruppo male assortito di uomini alle sue spalle, tutti contadini -"Ma quando ho incontrato questo gruppo di profughi ho creduto fosse meglio scortarli al sicuro e domandare qui nella capitale un aiuto per riconquistare il castello dei miei Signori."
    "Sì, in una locanda sior Capitano si sente di tutto." -era il turno ora di Meg -"Ogni tanto quei predicatori entravano e pretendevano di insegnare al mio camino. A me fino a quando non hanno dato problemi insomma...non davano fastidio. Un predicatore vale l'altro dicevo...ogni tanto litigavano con mio marito ma mio figlio diceva che avremmo fatto più quattrini accogliendo anche i loro sermoni." -si strinse nelle spalle, come se oramai la vita per lei non avesse alcun senso -"Sono giunti a gruppetti di tre alla volta nella locanda il giorno dell'attacco, intimando a mio marito di non servire più carne. Poi hanno sfondato la porta del magazzino e hanno preso tutto... tutti i nostri prosciutti, le nostre galline...tutto quello che ci permetteva di andare avanti..." -doveva trattarsi delle restrizioni alimentari imposte dal culto dei fanatici -"Mio marito e mio figli osi sono opposti e sono stati uccisi. Lì, sul pavimento di legno che lavavo ogni mattina..."-quindi sollevò gli occhi stanchi su Laenor -"Per me potevo morire lì anche io ma mi hanno lasciato in vita perché dicevano che c'era bisogno di me. La piccola Monna mi ha trovato lì a terra ancora sul corpo di mio figlio e mi ha trascinata via con lei."
    Il legame di Meg con la paladina di quel gruppo di profughi dunque era più profondo di una semplice conoscenza fortuita.
    "Per la verità noi siamo qui per un'opportunità..."-il mugnaio si fece avanti con sguardo sornione -"Mia sorella ed i suoi figli gestiscono la fattoria in nostra assenza, ma quando ho visto questo gruppo di profughi diretto a sud mi sono detto che poteva essere l'occasione per rifornire il gruppo con le mie mercanzie al giusto prezzo si intende!" -approfittatori della situazione, evidentemente, ma niente di illegale -"Molta merce è rimasta invenduta però e mi chiedevo se potessi domandare licenza per commerciarla qui nella capitale."
    Eh, evidentemente la "merce" era venduta ad un prezzo che quei poveracci non potevano permettersi....

    Corridoi
    Eldridge era scosso, talmente visibilmente che qualcuno gli portò una mano sulla spalla: "Lord Langward, state bene?" Gli occhi di Eldridge, se avesse alzato lo sguardo, avrebbero incontrati quelli di un giovane uomo che accompagnava spesso il Gran Maestro nello svolgimento dei suoi doveri; doveva trattarsi di Kermit, il suo assistente dal volto sfigurato da un'orribile bruciatura.
    "Avvertite dolore? Posso confortarvi in qualche modo?"
    Era un Maestro! Aveva studiato alla Cittadella! Poteva salvare quel vecchio?

    Stanze del Gran Maestro
    Povera Isabel....a quanta sofferenza dovevano assistere i suoi poveri occhi prima di poter finalmente tornare ad Isola dell'Orso?
    "Gran Maestro, il Comandante Laario mi ordina di scortarvi al Fortino di Maeg..." -la voce dell'uomo si interruppe non appena ebbe varcato la soglia delle stanze del Gran Maestro. La ritrosia naturale che Isabel avrebbe dovuto provare a quel punto per qualsiasi soldati si sarebbe forse interrotta nel vedere che si trattava di una Cappa Bianca che aveva già intravisto all'interno della Fortezza Rossa?
    Ser Dondarrion, per la precisione.
    L'uomo si inginocchiò lesto al fianco di Minor lanciando una rapida occhiata alla Snow.
    "Il suo cuore non batte più..." -tastò il polso del Gran Maestro che aveva smesso di lamentarsi e giaceva ora in una posizione innaturale -"E' morto...."
    Gli occhi si sollevarono fulminei sulla ragazza: "Cosa è accaduto?"

    Limite post: venerdì 3 maggio contando i due giorni di festa
  6. .
    BlackCleric dovrebbe entrare nelle tue credo!
  7. .

    11 febbraio
    basso valyriano
    lingua comune
    lingua dell'estate
    alto valyriano
    ANTICO LINGUAGGIO
    Jolland, lingua comune



    "Non ce la faccio più..."
    Era esausta.
    Aveva viaggiato, era stata aggredita, aveva ucciso e infine aveva fatto nascere un cucciolo di Drago. La Tyrell non era in grado attualmente di valutare le sue condizioni e l'entità dei danni che aveva riportato dai due incidenti che l'avevano colpita nel giro di pochi minuti, ma si sentiva spossata e assolutamente troppo stanca per continuare a discutere con quegli sconosciuti.
    Quello che chiamavano Oracolo sembrava anche felice di seguirli oltre il Mare Stretto, ma gli altri non apparivano della stessa opinione. Poi per quanto riguardava il viaggio di ritorno, ammetteva anche a sé che non aveva la minima idea di come si sarebbero comportati. Aveva cercato un passaggio sicuro e anonimo ed ora tutti sapevano che si trovavano lì e per peggiorare le cose ora dovevano trasportare quella bestiola che tendeva a non passare facilmente inosservata. E se già la prospettiva di riuscire a lasciare in fretta quel continente sembrava sfumare secondo dopo secondo, quando venne palesata l'idea di condurre suo figlio a Valyria, la povera Rosa ebbe quasi un mancamento.
    "Aspettiamo, prima di decidere." -si sfiancò nuovamente a terra posando le ginocchia sul terreno, il braccio su cui era avvinghiata la creaturina ancora stretto al fianco del marito. Non conosceva altri modi per convincerli al momento e qualsiasi tentativo di fuga in quel frangente sarebbe finito prima ancora di cominciare. Tutto ciò che la ferita Aconé poteva ancora riuscire a fare era prendere tempo; tempo che sarebbe stato utile per valutare un'altra strategia, per convincere quei testoni, per provare a fuggire, o per decidere infine di ammazzare il risultato di quella lunghissima covata.
    "Non posso combattere ora...scusami" -sbiascicò lentamente allo Stark mentre le forze le venivano meno e cadeva come corpo Eldridge cade si accasciava su quel terreno che suo malgrado aveva imparato a conoscere.

    CITAZIONE
    304 parole
  8. .
    Sentire Leonard ed Ausel per la chiusura di questa libera

    Informarsi con Leonard sulla durata delle settimane ad Ashemark
  9. .
    Allora, se cerchi di ucciderlo per fare le tue zozzerie vai col tentativo e ruoliamo.
    Se non cerchi di ucciderlo e ti serve solo il forno fai pure. Al limite vediamo poi in moderazione se sei stato convincente abbastanza o se prova a scucirti qualche soldo/cosa.
  10. .
    "Non posso dedicarti molto tempo." -certamente un Triarca come il Forin aveva diversi impegni di cui occuparsi, soprattutto in un periodo come quello che Volantis si trovava ad attraversare. E infatti la scrivania di Adaro era ricolma di pergamene e carte d'ogni sorta.
    "Tuttavia se un padre non trova modo di ritagliarsi un momento per il suo erede, come può pensare di avere la flessibilità necessaria a governare una città?" -senza indugiare oltre il governatore fece spazio sulla sua scrivania invitando il figlio ad accomodarsi di fronte a lui.
    "Prego, ti ascolto."
  11. .
    CITAZIONE (Il Duca di Plexiglass @ 4/4/2024, 00:52) 
    Questa è una libera in realtà., ma dato che a dispetto dell'idea originale mi ritrovo a usare un png in maniera piuttosto estrema, prima chiedo conferma per poter proseguire da solo o dar lavoro ai colleghi.
    Il sunto è che Vicare trova un fabbro abusivo nella palude mentre sta avendo una mezza crisi psichica.

    Mo te la guardo io

    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 7/4/2024, 15:47) 

    Numar scelgo te!
  12. .
    CITAZIONE (BlackCleric @ 22/2/2024, 13:53) 
    Il Circolo degli Elefanti
    secondo placeholder per non rischiare di sforare il tempo massimo

    dopo la visita alle due famiglie in conflitto Xerys torna dal padre per dirgli quanto accaduto e convincerlo a convocare una riunione del partito, al quale presentare il suo piano

    Mia!

    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 21/3/2024, 00:50) 

    BlackCleric tua!
  13. .
    CITAZIONE (sorasummerchild @ 17/4/2024, 21:39) 
    Prima che i nostri soldati partono volevo provare a chiedere ancora di lasciarmi andare a Wyaman Manderly. Per partecipare mi hanno già detto di no al ricevimento quindi non ci riprovo, ma almeno volevo chiedere se potevo scendere verso la Valle o la Corona verso corti maggiori.
    Come devo fare per provare a chiedere? Una libera o in quest?

    Idea perfetta per una semilibera. Serve una moderazione e al contempo l'idea è partita da te, direi che ci sta!
  14. .
    Roccia del Drago: la volta buona
    Pg coinvolti: in questa prima fase Leonard Marbrand Albi_96 e Vicben Sand Rasta._.BE . Poi Edrick Manderly Andrea56p e Eivor Bar Emmon Ascalon .
    Moderatore: in questa prima fase io, poi Robb

    FATTI: tre motivazioni ben diverse girano attorno a Roccia del Drago. Vicben sta cercando di fuggire via insieme alla moglie e al figlio. Leonard sta cercando di recuperare pacificamente il primogenito di Darion Baratheon in modo tale da avere il favore di Capo Tempesta. Eivor ha convinto Lord Manderly ad unirsi alla spedizione di riconquista di Roccia del Drago (con il supporto di suo figlio). Tre interessi importanti che si incastreranno probabilmente tra di loro.
    Info tecniche: la quest di Leonard e Vicben è già in corso ed on è necessariamente precedente a quella di Eivor e di Edrick. Tuttavia appena conclusa la quest di Approdo che mi permetterà di chiudere la faccenda Corona, si potrà partire da Porto Bianco ed eventualmente fare tappa dove necessario prima di approdare a Roccia.

    Concilio di Ashford
    Pg coinvolti: Lyanne Florent Juls33
    Moderatore quest in apertura: Albi

    FATTI: Lord Ashford, sobillato da Tosco Redwyne, ha chiesto a gran voce l'organizzazione di un Concilio nel suo castello per decidere un fronte comune dell'Altopiano in materia di rapporti con i Regni confinanti (in particolare Tempesta e Dorne). Aconé non sarebbe mai potuta tornare in tempo da Essos, ma Lyanne riesce a partecipare; si freneranno le ambizioni di Tosco?
    Info tecniche: la quest verrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re (ed eventuali semi se Lyanne vorrà farle)

    Sweetport Sound: llberi dai fanatici finalmente?
    Pg coinvolti: Laenor Longwaters Dedolli Alessio
    Moderatore quest in apertura: Luciani

    FATTI: parrebbe che Sweetport Sound sia caduta in mano ai fanatici ed i loro Lord presi in ostaggio. L'artefice del misfatto non sarebbe altri che Neemia, il capo-fanatico responsabile dei disordini di Approdo in cui hanno perso la vita svariati nobili nel primo mese dell'anno 286. Laenor, già sulle sue tracce, è intenzionato a portare a termine la sua missione e a liberare il castello alleato.
    Info tecniche: la questverrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re (ed eventuali semi se Laenor vorrà farle)

    Lancia del Sole: spie alla corte di Matt
    Pg coinvolti: il gregario scelto da Lyanne e Lilyanne Martell LadyDie
    Moderatore: Robb

    FATTI: la questione Rhaegar/Lily/Matt è rimasta appesa ad un filo e nessuno si sta degnando di mandare comunicazioni alla Corona. Peggio, parrebbe che Rhaegar abbia lasciato Lancia del Sole e sia scomparso nel nulla. Per vederci chiaro, il Concilio Ristretto ha deciso di spedire delle spie alla corte di Matt per un ragguaglio sulla questione; gli uomini della neo Maestra dei Sussurri sono i prescelti.
    Info tecniche: la quest verrà aperta dopo la chiusura della quest di Approdo del Re
  15. .
    Siamo pronti finalmente a fare il punto e voltare pagina! Per ora mi concentrerò solo sulla quest grosse; con tale termine intendo:
    -le quest che impattano sulla trama generale
    -le quest che impattano su una porzione importante del forum
    -le quest che conducono o provengono dalla sottotrama nascosta che sta cominciando finalmente a venire alla luce.


    Chiunque non dovesse essere presente in una di queste quest ma volesse parteciparci, lo scriva qui sotto e vediamo se on game si può fare!

    Volantis: guerra, pace e matrimoni
    Pg coinvolti: Daena Velaryon -Yui- e Xerys vin Forin BlackCleric
    Moderatore della quest in apertura: Il Duca

    FATTI: Volantis è in guerra contro Qohor e al momento non sta andando benissimo. Qualcuno spinge sull'acceleratore mentre qualcun altro, come il nostro Xerys, pensa a come garantire alla città il ritorno alla pace nel più breve tempo possibile. C'è puzza però di allargamento del conflitto e Xerys è venuto a sapere di un incontro segreto tra gli ambasciatori di Pentos, Lorath e la stessa Volantis che dovrebbe svolgersi a breve. Nel frattempo Daena, col benestare di Rhaella, si trova a Volantis per trovare marito per sé e moglie per Rhaegar che ignora sia morto.
    Info tecniche: ci siamo un attimo arenati con le semilibere di Black. Ci diamo un tempo OFF per l'apertura della quest? Ce la fai per il 15 maggio a concludere ciò che devi?

    Isole di Ferro/ mari di Ib: successione di piovre
    Pg coinvolti: Dagon Greyjoy Numar e Asten Volmark Stramarvelous
    Moderatore della quest in apertura/in corso: Albi

    FATTI: situazione alle Isole, intanto. Quellon ha un serio problema: tutti pensano di poter fare come accidenti vogliono nelle SUE isole e con la SUA flotta. E' parecchio sul furioso andante e ne vedremo delle belle (come ben sapete dobbiamo farlo morire per questioni di eredità); Dagon nel frattempo si trova alle prese con alcuni misteri legati all'isola di Ib e ad una reliquia recuperata niente di meno che da un incontro con l'Abissale in persona, almeno secondo il Greyjoy. Che c'entra la Confraternita delle Ombre con tutto questo? E Rhaegar Targaryen pace all'anima sua?
    Info tecniche: la quest alle Isole inizierà non appena Asten avrà terminato l'introduttiva con Numar. Appena finito contattate Albi!

    Città delle Tombe/Seagard: una pace è possibile?
    Pg coinvolti: Josephine Mallister *Sybil* e Vidya Bolton »S«
    Moderatore della quest in corso: io

    FATTI: Seagard è divenuta conclave del Nord e la faccenda non è stata vista benissimo dai sudditi di entrambe le parti. All'inizio erano semplici screzi tra contadini, alcuni fedeli ai Vecchi Dei e alle usanze del Nord ed altri invece fedeli ai Sette e ai modi del Sud. Josephine Mallister e Vidya Bolton sono le perfette rappresentanti delle due anime della faccenda ed erano partite in pellegrinaggio da Grande Inverno fino alla zona di confine per tentare di sedare gli animi e prevenire disastri. Sfortunatamente però sembra che da Seagard non provengano solo innocenti seguaci dei Sette, ma veri e propri fanatici illyriani che hanno commesso atrocità in territorio Flint; si urla a gran voce vendetta e solo l'arguzia della Bolton è riuscita ad evitare il peggio finora. E' in corso un incontro diplomatico a casa Dustin tra tutti i nobili interessati: la pace verrà mantenuta o la spaccatura diventerà inconciliabile?
    Info tecniche: la quest è già in corso, ma può svilupparsi in mille modi diversi.

    A spasso per Westeros: caccia al Karstark
    Pg coinvolti: Red Karstark Desk- , Arthur Waters Pk96 e Isabel Snow Marwel
    Moderatore della quest in corso/ in apertura: Il Duca

    FATTI: Red Karstark ha un bel po' di accuse a suo carico, l'ultima e più importante delle quali è l'omicidio di Lionel Buckwell, Primo Cavaliere del Re. Sta cercando di fuggire dalle Terre della Corona in cui ha avuto un primo scontro per tentare di fare ritorno a Karhold con il suo esercito; Arthur Waters è stato incaricato di fermarlo dal Concilio Ristretto del Re utilizzando se necessario il sangue della moglie Isabel (figlia di Maege Mormont) per portare i vassalli del Nord dalla sua.
    Info tecniche: Arthur ed Isabel interveranno alla fine della quest di Approdo del Re, nel frattempo appena Robb_Stark risolve con il Duca si continuerà con la fuga di Red.

    ...continuo dopo che non mi entrano tutti i tag
8562 replies since 6/7/2015
.