Votes given by LucianiGDR

  1. .
    Eccoci qua. Dunque....

    Volantis: Erika_111 si unisce dunque alla quest di Xerys e Daena moderata da Il Duca di Plexiglass

    LucianiGDR appena Dedolli Alessioti dà l'ok puoi aprirgli la quest a Sweetport Sound, nel caso dimmi tutto quel che devi sapere.
  2. .
    Siamo agli sgoccioli ragazzi....forza e coraggio!
  3. .
    CITAZIONE (Ascalon @ 20/3/2024, 14:47) 
    Ambizioni immortali
    Eivor cerca di spingere lo zio a nominarlo cavaliere, così da accrescere la sua fama e la sua credibilità con l'esercito che dovrà comandare

    LucianiGDR ti assegno anche questa visto che comunque la mia semi non andrà molto per le lunghe. rispondi entro il 28!
  4. .
    Non potendo aprire altre semi e dovendo andare a febbraio a breve preferirei sviluppare fino in fondo ora
  5. .
    CITAZIONE (Il Duca di Plexiglass @ 7/2/2024, 20:08) 
    Confermo le tempistiche di Osmund che può partire dal 4/02 e ci mette tra i 15 ai 20 giorni ( a seconda del percorso).
    Per quanto riguarda Vicare va benissimo così, perlomeno ho la sicurezza che non mi succeda qualcosa per strada stavolta gif

    LucianiGDR quest per te! C'è da aprire ad Osmund Hornwood Brule
    Senti Il Duca per la quest precedente, poi ti lascio giusto due info in più io.
  6. .
    CITAZIONE (Freene @ 6/1/2024, 09:53) 
    Qui taggo tutti.
    Dedolli Alessio Azama__ Pk96 Marwel Juls33 LucianiGDR

    OROLOGIO 7


    Spiego meglio questa questione che avete chiesto chiarimenti.

    I png di base hanno una storia e degli scopi. A parte le zone che sono completamente vuote e quindi non avrebbe senso muovere i vari png, altrove la storia di base continua. Cioò esiste un mondo, una storia nella quale poi si infilano i vari pg come vogliono/devono/possono.
    Approdo è suo malgrado coinvolta in una lunga serie di questioni.
    Alcune informazioni sono già possedute dai vostri pg o dai vostri gregari, altre sono state date in OFF nel topic organizzativo di quest'estate, altre ancora sono legate alla famigerata trama della Congrega delle Ombre di cui solo alcuni di voi hanno qualche indizio.
    Insomma, in ballo c'è davvero tanto.

    Nello specifico di questa quest, intitolata Il primo Sigillo, alcuni png cercano di portare avanti un paio di questioni tra tutte queste a cui ho appena accennato. Hanno degli obiettivi da raggiungere ed un piano per farlo. Ora, come tutte le quest moderate dalla sottoscritta e dagli altri moderatori che non vengono trinciati dalla sottoscritta, la storia non è già scritta.
    I png si stanno muovendo in una determinata maniera ma il corso degli eventi è soggetto a ciò che i vostri pg fanno o non fanno; le vostre azioni o non azioni possono aiutare i png o al contrario ostacolarli. Come al solito, nulla di diverso.

    L'orologio (potete considerarlo una sorta di conto alla rovescia) parte da 7 perché sono 7 le azioni che compongono il piano di questi png. Se riescono a portarle a termine tutte e 7, il loro piano va a buon fine con conseguenze che possono colpire qualcuno o tutti di voi a seconda delle circostanze on game.
    Perché è apparso ora?
    Perché qualcosa in questo giro di post ha sbloccato la loro prima azione.
    Non vi faccio spoiler ovviamente, ma è qualcosa che qualcuno di voi ha fatto oppure qualcosa che qualcuno di voi avrebbe potuto fare e non ha fatto.
  7. .
    Ritengo che questa modifica dell'organico in staff sia piuttosto "epocale" da meritare una comunicazione ufficiale qui.
    (Sperando nel frattempo di non aver fatto un disastro e cancellato il forum).

    Primo annuncio
    Innanzitutto, per la prima volta in 4 anni, accogliamo un nuovo membro nel Concilio Ristretto!
    Albi_96 ti sei guadagnato un posto a tavola! Hai dimostrato negli anni una passione, una cura e una lealtà alle persone che lavorano e giocano in questo forum che ha davvero pochi eguali. Non potevi non salire in sala comandi. Come Robb, Ila, e me prima di te avrai un ruolo ben preciso nella gestione delle cose grosse del forum.
    Ma di questo ne parleremo meglio nei prossimi giorni, per ora congratulazioni!!!

    Secondo annuncio
    Con la dipartita (figurata grazie al cielo) di Devil, è giunto il momento per me di mettermi in capo quella corona che è al contempo tanta responsabilità e tanto orgoglio. Sarò il vostro Mattarella <3


    Terzo annuncio
    Ed in effetti...
    Robb_Stark tu sei il peggior master che abbia visto qui <3 Moderi in ritardo, incasini le trame, ti dimentichi di rispondere alle persone, un disastro e ti ho rimesso a masterare le introduttive, MA... (sì c'è un ma)...
    Sei in assoluto la colonna portante del Got per come è oggi. Non soltanto il fautore ed il manutentore dello scheletro che regge ogni nostra giocata e senza il quale semplicemente non saremmo ancora qua, ma il punto fermo di tutto lo staff. Sei quello che sa prendere le decisioni scomode per il bene di tutti, quello che si impegna quotidianamente (anche se da fuori non sembra) per proteggerci e garantirci di continuare a giocare e divertirci.
    Ti bacchetto tanto e ti ringrazio poco, voglio farlo così, nominandoti mio Primo Cavaliere.
    maxresdefault
    Oh non sai nemmeno quello che ti aspetta...
  8. .
    Holland [Porta di Ferro > Fortezza]
    Appena ebbe modo di osservare più da vicino la situazione si accorse che la folla era variegata, forse non erano soldati, con lo sguardo ancora dubbioso osservò Ser Rickard che si era preoccupato di far avanzare il ragazzino verso le caserme orientali. Quelle bandiere bianche sollevate non sembravano presentare insegne ancora visibili e identificabili, ammesso che le avessero, cercò di strizzare lo sguardo per comprender se c’erano disegni, noti o meno, prima di voltarsi di nuovo verso il comandante.
    “Forse è meglio che vada a riportare l’informazione anche alla mia signora.”
    Togliendosi dai piedi avrebbe fatto un favore anche all’uomo a cui spettava la responsabilità del presidio. Girò i tacchi dopo l’ultima osservazione al gruppo per iniziare a muoversi verso la Fortezza dove, con un po’ di fortuna, avrebbe potuto trovare Lyanne.

    Nick [Porto]
    Si morse la lingua per non rispondere a tono, se avesse voluto vendicarsi per l’insolenza gli avrebbe svuotato le tasche. Prima gli serviva farlo cantare, poi ci avrebbe pensato.
    “Immagino quanto possa essere nero.”
    Più nero del carbone dopo aver perso uomini e denari e essersi trovati le Stepstone da sotto al naso. I vari tasselli stavano cominciando ad unirsi. Rimuginò qualche istante.
    “Se questo è il loro modo per manifestare astio o dissenso temo dovremo guardarci anche dalle coste”.
    La sua signora aveva risolto solo in parte le situazioni in ballo con l’Essos mentre altre, invece, erano andate a rotoli e se una Città di Essos era disposta a pagare mercenari le rotture di scatole potevano piovere da oltre il Mare Stretto.
    “E non solo per il mancato approvvigionamento di merci di alcune botteghe.”

    Ormund [Stanze di Lyanne]
    Che si alludesse alla nomina di Lyanne non c’erano dubbi, dunque poteva essere lei il fiore rappresentato anche nella simbologia floreale? Eppure ve n’erano di diversi, alcuni erano piccoli. Che fossero proprio Olenna e Victoria? Cercò di risalire alla simbologia visto che non sembrava essere un alfabeto ma, invece, la rappresentazione di qualcosa trasmesso sottoforma di simboli. Quel gatto poi, un gatto o più un felino a grandi linee. Lyanne aveva denunciato i misfatti del Leone dei Lannister ma poteva esserci qualche tipo di nesso? Sulla Corona non aveva alcun dubbio e quel sole, forse Dorne.
    Iniziò a concentrarsi sulla simbologia e su cosa potesse mettere i vari simboli, ammesso che avesse davvero capito cosa volevano raffigurare.

    Lyanne [Camera del Concilio Ristretto]
    Mentre ascoltava prima una voce poi l’altra, arrivando a perdersi in qualche riflessione, i pensieri finirono per sovrapporsi lasciandola indietro rispetto a chi la circondava. Poteva aver dato l’impressione di non tenere il passo tanto da trovarsi a sbattere velocemente le palpebre prima di tornare presente, sull’attenti.
    L’attuale posizione dei Martell era preoccupante, se la Regina, che si era proposta, fosse andata era chiaro che non ci sarebbe stato più alcun Targaryen alla fortezza.
    Il Monford fu bocciato direttamente dalla regina, proprio perché la flotta avrebbe dovuto essere la sua priorità. Fu fatto, invece, il nome di Philipp come incaricato di svolgere quel servizio per conto della corona, senza che nessuno si preoccupasse della presenza di Lyanne. L’esperienza del Maestro del Conio e il nome di Protettore dell’Est probabilmente contavano di più sulla capacità di una donna di poter fare leva, a livello diplomatico, sull’ostilità di un Dorniano.
    Si sfiorò il mento, purtroppo non aveva ancora una rete a Dorne, contrariamente al Ragno Tessitore che operava da anni in quel ruolo e aveva avuto il tempo di svilupparla.
    “Il precedente Maestro dei Sussurri ha avuto il tempo necessario a interessere le sue trame sino a Dorne, potrebbe essere l’occasione per me per fare altrettanto.”
    Osservò Philipp che le aveva appena dato l’occasione per prendere due piccioni con una sola fava.
    “La mia presenza rischierebbe, appunto, di mettere in pericolo una parte del Concilio Ristretto tuttavia uno degli uomini che potrebbe muoversi con ser Alleras, in silenzio, o con Lord Chesteld, ugualmente agendo nel rispetto dell’operato del Maestro del Conio ce l’ho chiaro in testa. E’ un uomo che sa obbedire agli ordini che gli vengono dati e potrebbe iniziare a soppesare la situazione della rete di spie per mio conto, mentre ascolta e osserva ciò che accade e affianca chiunque sarà inviato a Dorne, che la scelta converga in una direzione o nell’altra.”
    Stava già pensando a Holland che, tra tutti, era indubbiamente il più diplomatico e meno testa calda.

    731 parole
  9. .
    Radoulf
    10 + 1 Lunghezza + 5 Mod + 5 interazione = 21 p.e.
    +3 Punti Marziali
    +1 Punto Diplomazia
    +1 Punto a Piacere
    Prestigio:+8
    Fama:+3 (sei stato spietato in battaglia, ma quello che si ricorda di più è la pietà che hai avuto dopo per gli sconfitti)
    Titolo: L’Epuratore di Rosby : Prestigio +4 /Affinità Culto dei Sette +3

    Affinità:
    CITAZIONE
    Sentiero Luminoso: -10
    Rosby: -3
    Truppe: +5
    Vaegon Sunglass: +4
    Lord Guncer Sunglass: +3



    Dorothea
    10 + 1 lunghezza + 3 Mod + 2 Interazione – 50% ritardi = 8 p.e.
    +2 Intrigo
    +1 Punto a piacere

    Affinità:
    Neemia: -1
    Rosby:-3
    Sentiero Luminoso: -4
    “Sandalo”: -6

    Fëfë poi non sei rientrato più quindi comunque vengo a scriverti, ma se intendi tornare il consiglio è intanto fare una libera con Radoulf di LucianiGDR per farti scarcerare, altrimenti la prossima quest parte inevitabilmente da Rosby.
  10. .
    Il maestro afferrò la pergamena e la dischiuse con cautela. Sembrava fisicamente provato, il volto scavato e occhiaie profonde quanto il Mare stretto.
    E’ come dice.- annuì dopo due minuti guardando al suo guardiano in armatura. - Sono sollevato e rammaricato della sopravvivenza del mio signore…- sospirò l’uomo restituendo la pergamena a Radoulf -Non per rancore, ma per sua moglie, lady Elanisa lei…-deglutì duramente -Il vostro arrivo messere…la resa della porta…tutti erano convinti che lord Rhaego fosse stato giustiziato. Lady Pyle credo si sia fatta prendere dalla disperazione. Le sue ancelle sostengono si sia gettata dalle mura del castello. - comunicò sofferente
    Con il diffondersi delle notizie di quanto stesse accadendo in città sono stato rilasciato dalla mia cattività. Il castello si sottomette alla Corona messere, vi preghiamo di lasciare che la guarnigione vada a domare gli incendi…quanto alla persecuzione dei ribelli…quelli che non avete già trucidato…ci rimettiamo alla corona. Se garantirete l’impunità la città ve ne sarà grata, se vorrete perquisire ogni casa, la guarnigione di Rosby vi assisterà. - l’amara resa: aveva vinto.
    Sangue, polvere e acciaio: l’unica strada per la pacificazione di quell’eresia si dimostrava essere la più dura. Certo, Rosby era l’ennesimo posto vittima di quel morbo, ma per quello che riguardava Radoulf la sua prima esperienza da generale sul campo era stata un successo e Rosby, nel bene e nel male, si sarebbe ricordata il suo nome certamente.
    Tiriamo le somme! Penso il prossimo post possa essere conclusivo salvo richieste particolari (tipo inseguire Sandalo personalmente)
    Essendo Vaegon K.O. a te spetta dettare i termini dell'occupazione in materia anche di sospetti (da questa scelta dipende anche ciò che ne sarà di Dorothea prossimamente. Fëfë )
  11. .
    AI Signori di Casa Stark, Protettori del Nord e Signori di Grande Inverno,
    E' con questo breve scritto che siamo a comunicarvi che in data 25 gennaio 286 il sottoscritto Lord Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoask e Bianchemura - in qualità di esecutore della giustizia reale per nome e per contro del legittimo sovrano dei Sette Regni, Re Rhaegar, e del Concilio Ristretto ha ritenuto di valutare la posizione di Lord Red Karstark, Signore di Karhold e decaduto Maestro della Guerra, il quale si è reso reo di lesa maestà, abbandono dei propri doveri e tradimento nei confronti del nostro Primo Cavaliere e Mano del Re Lord Lionel Buckwell che agisce in nome e per conto del nostro illuminato sovrano.

    Tradendo quest'ultimo, Lord Karstark si è posto quindi in rotta di collisione con la pace del Re e per questo chiediamo a voi di applicarla disconoscendo Lord Red Karstark dal ruolo ricoperto nel Concilio Ristretto e dal titolo di signore del proprio castello. Sono altresì certo che potrete dare seguito al giusto lignaggio del casato del sole bianco d'inverno trasmettendo il titolo a chi riterrete opportuno e meritevole. Vi chiediamo quindi di trarre in arresto Lord Red Karstark affinché un processo giusto possa giudicarlo qui, presso la Corte di Approdo del Re e se riterrete anche alla vostra presenza.

    - COSI' SIA -

    In nome e per contro del Re e Sovrano dei Sette Regni e del Concilio Ristretto,
    Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoaks e Bianchemura

    Controfirmato in calce,
    Lady Rochelle Sunglass - Vedova di Casa Buckwell



    Da quiLucianiGDR .
    Parte il 25 gennaio e arriva a Grande Inverno il 30 gennaio 286.
  12. .
    Mentre le colonne di fumo si facevano più dense dai tetti delle case dove il fuoco si stava propagando, i fanti Waynwood e Sunglass inondarono la Piazza Rossa, travolgendo chiunque non avesse fatto in tempo a farsi trascinare dalla massa verso la Fortezza. Qualcuno fu più abile riuscendo a nascondersi agli argini della piazza, altri vennero scaraventati a terra e calpestati se in mezzo all’esercito ed il suo obbiettivo. Molti vennero direttamente trapassati sul posto, o perché sorpresi con armi in pugno o perché dalle apparenze ostili. Vaegon e Radoulf riuscirono comunque a serrare i ranghi per condurre l’esercito in maniera compatta per la strada imboccata dalla folla. Lungo quella strada in salita di tanto in tanto incappavano in persone a terra, svenute o calpestate dalla folla.
    Infine, dopo aver svoltato un angolo, avrebbero visto in sommità di un colle, la dimora fortificata dei Rosby, il portone sprangato e l’inferriata calata a tenere fuori centinaia di persone. Dalla sommità delle mura gli elmi luccicanti degli arcieri erano un nefasto presagio.
    Di fronte alle porte il caos: chi implorava che venissero aperte le porte, chi invece spronava gli altri a girarsi per affrontare l’esercito di Radoulf e Vaegon.
    Soldati in retroguardia! Sono dietro di noi! - un ancor peggior presagio venne annunciato da Vaegon. Che fosse la guarnigione di Rossart? Od un infido trucco dei fanatici? Serviva sangue freddo per evitare che il vantaggio di cui avevano goduto fino a quel momento venisse ribaltato.
    Schiacciateli! Sette Paradisi attendono coloro che oggi si offriranno in martirio per gli Dei! - Ruggì la minaccia alle loro spalle

    Pensavi fossero finiti i turni di battaglia? molto sbagliato! Per Dorothea vale il discorso dello scorso post.
    Scadenza 22/10


    Ognuno dei tre "blocchi" nemici ha una differente leadership ed agisce indipendentemente dagli altri (più o meno)
    Rosbycassle

    Radoulf: 192 Fanti 170 Picchieri (60 Arcieri)
    Sandalo 250 Fanatici
    Guarnigione del Castello: (90 Arcieri)

    Vantaggio numerico (>40%) Truppa e territoriale Radoulf: 6 punti vantaggio
  13. .
    L'incontro, che non era stato privo di una certa difficoltà, ebbe però una fine soddisfacente che venne sancita dalla firma del documento alla base di quel delicato botta e risposta. La vedova inconsolabile aveva forse trovato un barlume di speranza nel maestro delle leggi? Lui indubbiamente aveva risolto un problema di immagine per la Corona che poteva rappresentare un punto di svolta gravoso, tanto quanto una ghiotta opportunità per i nemici che, dalla ribellione dell'Ovest fino a quel giorno, sembravano non diminuire mai del tutto. Certo, la questione rimaneva in sospeso, e nessuno avrebbe potuto prevedere per quanto Lady Sunglass sarebbe rimasta in attesa. Era chiaro che il Primo Cavaliere del Re andava ritrovato e che qualcosa doveva essere fatto: da questo dipendeva ben più della reputazione della Corona.
    Fortunatamente Philipp Waynwood si era dimostrato decisamente all'altezza del suo compito!

    Parole: 140

    Ben fatto! Ottieni:

    Affinità: + 4 affinità Lady Sunglass
    Punti parametro: +1 Intrigo
    Prestigio: + 1
    1 punto Albero Qualità
  14. .
    Laenor, anzi, Capitano Laenor aveva ottenuto la carica che tanto sperava ovvero quella di Capitano della porta del drago di approdo del re. Laenor indossava la sua armatura e portava al fianco la sua spada di ferro il tuto contornato dalla sua nuova cappa dorata. La città e il popolo sembravano si riprendessero un po' da tutto quello che era successo negli ultimi tempi grazie al lavoro del concilio ristretto della corona ma purtroppo per quanto riguarda i fanatici la loro piaga era lontana da definirsi debellata e questo era la priorità per Laenor ora che doveva difendere le porte della città ed assicurarsi che nessuno dei fanatici nascosti potessero rientrare in città dalla sua porta. Laenor avanzo per le strade della città a passo fermo e deciso con la sua cappa che penzolava dalla spalla e che con i suoi capelli bianchi rendeva il movimento del capitano un gioco di colori. Finalmente dopo un po' Laenor arrivo alla porta dl drago che aveva davanti e dietro si destava la fossa dei draghi tanta simbologia piena di significato per un valiryano come Laenor. Laenor vide due guardie fuori dalla porta per salire all'interno della torre sinistra della porta "Buongiorno soldati. Spero che stiate bene. Sono il capitano Laenor Longwaters e da oggi sono il vostro nuovo capitano. Vorrei chiedervi un favore uno di voi deve chiamare tutte le truppe a guardia della porta per le presentazione e l'altro per cortesia dovrebbe darmi un quadro logistico delle truppe: Numero di soldati, ecc... Se non riesci a trovarli trova chi li può avere magari un quartiermastro della porta. Su che abbiamo molto da fare e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto."

    281 Parole
  15. .
    Messaggione per: LucianiGDR Juls33 Dedolli Alessio Azama__ Marwel Pk96 Desk-

    Il tempo è concluso.
    Vediamo come si va a procedere.

    1) Ci diamo il tempo di concludere tutte le semilibere in corso ad Approdo e contigui, quindi questa, questa e quella che sta per aprire Laenor sulla conoscenza coi soldati che dovrebbe essere piuttosto breve ed era stata sbloccata solo ieri.
    Fatta eccezione dunque per quella concordata di Laenor, non vi sarà più possibile aprire semilibere ad Approdo per il momento.
    Le prossime saranno ambientate dopo la quest che andrò ad aprirvi alla chiusura delle semi in corso.


    2) Arthur, Isabel e Red possono provare a concludere la loro libera in questo lasso di tempo in cui finiamo le semilibere di cui sopra. Se non dovessero riuscirci, andiamo noi a chiudere la libera con un evento esterno "neutro" che però vada a dividere Red ed i suoi da Arthur ed i suoi in modo da poter proseguire la storia.

    Vediamo dunque qual è la situazione finale su cui andiamo a lavorare.
    TO DO LIST
    1) Falle nella sicurezza in corso
    Se non mettete la Fortezza in sicurezza: è possibile che "mani nemiche" entrino indisturbate nella Fortezza. Mani nemiche molto nemiche e molto a breve.
    2) Cariche da assegnare fatto
    CITAZIONE
    Comandante delle Cappe Cremisi: Mors Florent ha rifiutato. Vado ora a tirare il dado
    Protettore dell'erede al Trono, Galuadh: Ser Lucas, approvato. Lascia Approdo del Re a cavallo il 17 gennaio per arrivare a Grande Inverno il 14 febbraio. Procedo a fare la scheda
    Protettore di Lady Amerey: Ser Robar Royce, approvato. Arriva con Ser Lucas il 14 febbraio a Grande Inverno, scheda fatta.
    Cappa bianca per il primogenito di Rhaegar: Duncan Dondarrion. NON E' STATO CONTROLLATO DA LYANNE
    Cappa bianca per il secondogenito di Rhaegar: Ser Roland, approvato. Scheda fatta
    Capo carceriere della Fortezza Rossa: Ser Orland Pyle, approvato.
    Capitano di Guardia alla Porta del Fiume: Non trovato, tiro il dado
    Capitano di Guardia alla Porta degli Dei: Non trovato, tiro il dado
    Capitano di Guardia alla Porta Vecchia: Non trovato, tiro il dado
    Capitano di Guardia alla Porta di Ferro: Non trovato, tiro il dado
    Capitano di Guardia alla Porta del Dragone: Laenor Longwaters, approvato.
    Custode delle Chiavi-Sorella del Silenzio, approvata. Vi ricordo che però le chiavi non ci sono attualmente.
    Banco del Re: Martin Scales- approvato
    Giustizia del Re: Ser Carlytt -approvato

    3) Un Re assente: NON FATTA -RE NON TROVATO
    Se non lo recuperate: quando il gatto non c'è i topi ballano. Qualcuno potrebbe iniziare a non voler pagare più alla Corona le tasse dovute.
    Nel prossimo macroperiodo (gennaio 2024), Approdo percepirà un terzo in meno di soldi dalle tasse.

    4) Frange estremiste ancora presenti: quest in corso a Rosby -aspetto a toccare la questione
    Se non le eliminate:l'ultima volta che il Sentiero Luminoso ha colpito sono morti un numero indicibile di nobili, vogliamo ripetere l'esperienza?

    5) Popolo insoddisfatto:
    Philipp e Marissa hanno abbastanza rabbonito il popolo per il momento, non sarà un problema.

    6) Red Karstark -versione LA FUGA: in corso sia con la libera sia con la semi di Philipp
    Se non trovate modo di chiarire la questione/avere giustizia: l'opinione di Buckwell e Celtigar (e in successione degli altri nobili della Corona) sarà pessima. Se la Corona ignora queste morti e sempre qualcuno a caso invece assicura il colpevole alla giustizia, questi nobili potrebbero supportare con i loro eserciti proprio questo qualcuno a caso e non voi.

    7) Roccia del Drago mia che stai sulla collina: NON FATTO
    Se non la riconquistate: torneranno ad espandersi e partiranno alla conquista della costa.
    Un seggio sulla costa casuale (tiro il dado) sarà conquistato dai fanatici. Ogni tre mesi OFF game in cui Roccia continuerà indisturbata a vivere, conquisteranno un altro castello.

    8) Traditori Rosby quest in corso

    9) Onore mercenario: NON FATTA
    Se non li assicurate alla giustizia/non trovate una maniera di fermare questa cosa: nell'Ovest saranno molto felici di voltarvi nuovamente le spalle.
    Albi_96 troverà terreno più fertile del previsto negli ovestini.
    Come lui, chiunque andrà nell'Ovest con intenti poco pacifici nei confronti della Corona.


    10) Incognita Dorne: NON FATTA
    Se lasciate le cose così:non riceverete il supporto di nessuno a Dorne se dovesse essere necessario.
    Dorne chiude ogni rapporto con la Corona. Si va verso l'indipendenza?

    11) Gli avvelenati rimasti:Fatta a metà
    CITAZIONE
    Convincimento e accordo con Tycho. I rapporti con il SIgnore del Mare di Braavos sono dunque buoni.
    Restano da aggiustare quelli con Myr, con Lys e con la Banca di Ferro. Myr, Lys e la Banca di Ferro diventano molto sospettosi nei confronti della Corona e non saranno più disponibili ad offrire aiuto, sostegno, accordi, sconti o quant'altro.

    12) E Tyrosh? NON FATTA
    Se non vi fate perdonare: Tyrosh potrebbe volentieri volgere il suo favore a qualcuno a caso che non vi sarà particolarmente amichevole.
    Tyrosh entra in aperta ostilità con la Corona di Westeros.
    Non si parla di guerra ora, ma se ne potrebbe magari parlare in futuro? Chissà.



    -----
    QUEST CHE ANDRO' AD APRIRE
    La quest coinvolgerà direttamente tutti coloro che hanno un ruolo ad Approdo del Re, quindi Philipp in quanto Maestro delle Leggi, Lyanne in quanto Maestra dei Sussurri e Laenor in quanto Capitano di guardia della Porta del Drago. Loro saranno proprio direttamente chiamati in causa.
    Purtuttavia chiunque sia presente ad Approdo (e mi riferisco ad Eldridge e ad Arthur ed Isabel che a quanto ho capito passano da Approdo a prendere Eldridge), lo inserirò per un paio di post che servono semplicemente a dare a tutti idea di tutto quel che c'è sul piatto; poi se la cosa non interessa al vostro pg potete togliervi dalla quest non avendo compiti ufficiali nella capitale.
77 replies since 24/10/2012
.